Party4all

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Party4all

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sono  Laura Ferraris, la wedding planner e fondatrice di Party4all, seguo personalmente tutte le fasi dell’organizzazione del matrimonio, sono il braccio destro degli sposi nel realizzare materialmente i loro sogni senza stress e preoccupazioni. La mia passione per le nozze nasce dall’organizzazione del mio matrimonio, dalla decennale esperienza negli eventi privati e aziendali, dalla profonda conoscenza del territorio e dei professionisti della Toscana.

Potrò offrirvi una vera esperienza italiana, organizzando non solo il giorno del matrimonio, ma anche il soggiorno e le attività dei vostri ospiti (attività sportive, degustazioni, tour, corsi di cucina). Il mio servizio può essere a 360° seguendovi passo per passo: dai vostri sogni fino alla loro realizzazione completa. Oppure posso consigliarvi nell’ambito di un’organizzazione già avviata da voi.

Lavoro da anni con un team di fornitori professionisti (catering, fiorista, dj, animazione, fotografo,
videomaker) e di location (ville, residenze d’epoca, agriturismi). Qualunque sia lo stile e il tema che volete dare alle vostre nozze l’affidabilità e l’esperienza del mio team sarà una garanzia.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto del 30% alla conferma del servizio e saldo prima dell'evento con bonifico bancario. 30% deposit and balance one week before the event by bank transfer
In che anno è iniziata l'attività?
2011
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Party4all

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
ale.tin
By vale
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Laura è davvero favolosa!! I piccoli l'adorano e i grandi anche di più!!!

Segnalare abuso
chicca.ban
By chiara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo affidati a Laura per il nostro matrimonio, lei è proprio meravigliosa. Si è occupata anche dei bambini, che con lei hanno trascorso in allegria tutto il pomeriggio!! Grazie!

Segnalare abuso
ada.tin68
By giada
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo avvalsi  del servizio animazione per bambini e ragazzi offerto da Party 4 All per il nostro ricevimento di nozze e abbiamo fatto centro!! Erano una ventina i nostri piccoli ospiti e per tutta la serata si sono divertiti insieme a Laura, che è stata in grado di gestirli, intrattenerli e farli giocare in allegria! Ha mangiato al loro tavolo ed erano tutti tranquilli e  contenti...e i genitori anche di più! Tutti soddisfatti ci hanno fatto molti complimenti per la scelta, che gli ha permesso di potersi godersi la serata. La raccomando assolutamente!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni