Gianluca & Alessandra Stradiotto Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Gianluca & Alessandra Stradiotto Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.500 €

Gianluca Stradiotto e la moglie Alessandra ormai da diciotto anni lavorano insieme nel campo della fotografia matrimoniale, il loro stile semplice ma ricercato insieme alla loro presenza per nulla invasiva, ne rendono i testimoni d'eccezione per il giorno del matrimonio.

Sempre al passo con i tempi e in continuo contatto con fotografi internazionali, offrono soluzioni sempre nuove e uniche sia nel campo degli album fotografici, realizzati interamente a mano, sia nelle soluzioni di stampa, utilizzando sistemi all'avanguardia e certificati.

Non un semplice album ma un ricordo unico ed indelebile da sfogliare nel tempo.

 

Esperienza e metodo di lavoro

Gianluca Stradiotto entra in contatto per la prima volta con la fotografia durante il periodo universitario, quando comincia a compiere reportage fotografici in seguito a spedizioni scientifiche in America latina ed estremo oriente.

Dopo alcuni anni decidere di fermarsi a Verona, la sua citta natale, dove nel 1996 insieme alla moglie apre quella che lui definisce “il campo base”, la base da cui partire per realizzare servizi in tutt’Italia e all’estero.

Raccontare è sempre stata la vocazione di Gianluca & Alessandra; raccontare e non dirigere, il tutto senza cambiare il normale svolgimento degli eventi, cogliendo l’essenza pura della giornata. Dal momento del primo appuntamento, sino alla realizzazione dell’album tutto è fatto in sinergia con gli sposi e con lo staff che loro hanno scelto affinché il matrimonio sia un momento perfetto e unico. “ … a volte ci sentiamo una via di mezzo tra fotografi, wedding planner e psicologi, ma la vera fotografia è questo: vivere la situazione per poi immortalare l’istante”…

Emozioni, particolari, persone, situazioni: questi sono i soggetti delle immagini realizzate da Gianluca e Alessandra Stradiotto.

 

Servizi offerti

  • Servizio Engagement da abbinare al servizio matrimoniale.
  • Servizio fotografico matrimoniale, comprensivo di album, mini album per i genitori, Dvd con tutte le immagini realizzate in alta risoluzione e Slideshow senza limite di tempo per l’intera giornata.
  •  Album fotografico stampato gicleè fine art certificata su carte Canson e/o Hahnemühle
  • Servizio video realizzato con sistemi professionali all’avanguardia in collaborazione con i migliori videomaker locali.

 

Altri servizi

Servizi fotografici Pregnat – Newborn and Children.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-5 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
A rate.
In che anno è iniziata l'attività?
1996
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Gianluca & Alessandra Stradiotto Photographer

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
eli.maro
By elisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Gianluca ed Alessandra sono riusciti a catturare tutte le emozioni e gli avvenimenti, piccoli e grandi, di quella giornata, il tutto senza essere una presenza invadente. Sembravano nostri amici! Le foto sono bellissime, spontanee e senza forzature. Gianluca è stato disponibilissimo, ci ha seguito per tutta la giornata, dalla mattina presto a sera inoltrata, perché non volevamo perderne neanche un momento.Ultima cosa, molto importante: è velocissimo. Tornati dal viaggio di nozze, avevamo già i provini e, dopo pochi mesi, l'album completo e anche il cd con tutte le foto, per poterle condividere con amici e parenti.

Segnalare abuso
francescamartini78
By Francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

All’inizio volevamo solo il Dvd con gli scatti del matrimonio, poi abbiamo visto gli album realizzati da Gianluca e Alessandra,  le immagini che hanno scattato ci piacevano molto; che fare? Alla fine abbiamo scelto un album grande stampato in fineart , il giusto ricordo per una giornata a noi così importante. Oggi a distanza di mesi noi e i nostri amici ci divertiamo ancora a sfogliare l’album del nostro matrimonio. Sicuramente un bellissimo lavoro ed un bellissimo ricordo… GRAZIE!!! 

Segnalare abuso
Marianna_23
By Marianna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

... DISPONIBILE, PRATICAMENTE INVISIBILE E VELOCISSIMO!

Gianluca e' riuscito a raccontare benissimo tutte le emozioni e gli avvenimenti - piccoli e grandi- di quella giornata, il tutto senza essere una presenza ingombrante o prepotente. E' stato così complice che sembrava un nostro amico. Le foto sono dolcissime, spontanee e senza forzature. Gianluca e' stato disponibilissimo, ci ha seguito per tutta la giornata, dalla mattina presto a sera inoltrata, perché non volevamo perderne neanche un momento.

Ultima cosa, molto importante: e' velocissimo. Tornati dal viaggio di nozze, avevamo già i provini e, dopo pochi mesi, l'album completo e anche il cd con tutte le foto, per poterle condividere con amici e parenti. Attenzione: questo non lo fanno tutti! Per noi è stato uno dei fattori discriminanti nella scelta.

Marianna e Stefano giugno 2012 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 37142
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni